Home Cronaca Furto al Riccardo Caffè, bottino di 8mila euro

Furto al Riccardo Caffè, bottino di 8mila euro

da Cosimo Saracino
0 commento 306 visite

Sono fuggiti con un bottino di circa 8mila euro dopo aver forzato con un piede di porco la saracinesca del locale e scassinato il registratore di cassa: è caccia ai due ladri autori del colpo messo a segno nella notte al Bar Ricardo Cafè.

Indagano gli agenti del locale Commissariato sul furto perpetrato nella notte tra domenica e lunedì intorno alle 3.30, in via Roma, nel bar di Carmelo Vinci.

Le telecamere di videosorveglianza del locale hanno registrato nelle immagini la presenza di due individui col volto travisato da passamontagna che, muniti di piede di porco, hanno forzato la serranda del bar e, riusciti a intrufolarsi all’interno, si sono impossessati dell’incasso pari a un ammontare di 2800 euro, nonché di 5mila euro di biglietti “gratta e vinci”.

Sono poi fuggiti col bottino di 7800 euro senza lasciare traccia.

Gli agenti intervenuti sul posto stanno vagliando le immagini del sistema di videosorveglianza per cercare elementi utili all’identificazione dei due ladri.

Fabiana Agnello

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND