Entrambi artisti della bellezza, ad unirli un sentimento di amore misto a complicità che li rende complementari anche nel lavoro. Gabriele è figlio d’arte, occhi e riccioli ribelli, sorriso da impenitente, ha la fantasia che scorre nelle mani.
Un’energia fluida gli passa veloce tra dita, dando vita quasi autonoma alle forbici con cui scolpisce tagli e pieghe. Gabriele imprime colori fino a rivoluzionare anche i look più impermeabili alle mode.
A rendere ogni giorno più importante e rinomato il Salone ‘Rossetti Beauty Concept’ c’è Jolanda, bellezza english e dedizione per una professione in cui si sta specializzando rivolgendo una particolare attenzione al settore della tricologia medica.
Il modello professionale per i due ragazzi, arricchito dall’estro e dall’intraprendenza della loro età, è Anna Maria Rossetti, madre di Gabriele, parrucchiera da 40 anni e con un curriculum esplosivo: mai soddisfatta dei traguardi raggiunti, da quando era una ragazzina a oggi la strada fatta, insieme al tanto lavoro, è notevole. Prima regola, per lei, non smettere di investire, crescere e sperimentare. Anna Maria, insieme al marito Giancarlo e ai suoi collaboratori – tutti bravi, tutti all’altezza – ha collaborato con aziende top, traguardando successi da prima pagina nel settore hair and beauty, con eventi e sfilate griffate Rossetti a Bologna, Milano, Roma, Parigi.
A Gabriele e Jolanda gli auguri più calorosi per i gradini di felicità e successo che li attendono. Loro, che insieme sono interpreti dei sogni degli altri, sappiano trasformare tutti i loro desideri in realtà. Come nelle favole.