Gabriele Gallo, mesagnese di 26 anni, 193 cm è un nuovo tesserato della Mens Sana Mesagne.
Anche lui vincitore del campionato DR1 con il Ceglie, dove ha trascorso gli ultimi due anni, torna a giocare nella sua città e ritrova Andrea Gualano. Gallo è un’ala dinamica, con una buona visione di gioco e un buon tiro dalla media distanza, forte fisicamente è anche un ottimo difensore.
Dice Gabriele Gallo : “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura con la Mens Sana Mesagne. Non vedo l’ora di cominciare, sono carico, sicuro che ci divertiremo in campo e faremo divertire chi ci segue.”
“Stiamo cercando di legare la nuova squadra al territorio”, dice il presidente Fabio Mellone, “privilegiando intanto i nostro formati nel settore giovanile come De Vincentis, Panico, Potì, Gualano ed altri in via di definizione che si aggregheranno nei prossimi giorni. Gallo ci porterà centimetri e peso, oltre all’esperienza maturata nelle stagioni sportive passate in questi campionati. Formalizzata la riaffiliazione e l’iscrizione al campionato di serie C, stiamo mettendo in campo il nuovo staff tecnico e dirigenziale che si occuperà della prossima stagione sportiva.”
110