I primi passi a soli 10 anni di età nella emittente radiofonica di papà Sandro, patron di Radio Studio 95 Mesagne. Nel corso degli anni dj Gabriele ha indirizzato la sua passione verso la musica Rnb, Hip Hop, Deep, tanto da essere richiesto in vari locali della provincia di Brindisi, Lecce, Taranto, e in autunno sono previste delle serate a Mestre (dove risiede il fratello Andrea).
Gabriele ha iniziato la sua carriera da dj proponendo ad amici e parenti musica mixata con attrezzatura da dilettante. Ora ha una consolle e tutta una strumentazione professionale di ultima generazione, tanto che la qualità audio avvolge chi l’ascolta, e i set musicali nuovi e vecchi si rivolgono ad un target che parte dai teenagers sino ai 50 anni. Completano la professionalità del servizio offerto: le luci a led e una testa mobile super tecnologica. Insomma una passione che man mano si sta tramutando in lavoro.
Gabriele ha 22 anni, diplomato come Tecnico Informatico, terzo di tre figli, è attualmente disoccupato e come tanti ragazzi prova a ricavarsi nella nostra società un lavoro onesto senza pesare sul bilancio familiare. “Vorrei affermarmi in questo settore – ci spiega Gabriele – affinché questa passione diventi a tutti gli effetti un lavoro non solo per me, ma anche per chi mi supporta con il service nelle varie serate musicali, inoltre ho un’idea: produrre una traccia musicale”. Complimenti a Gabriele e come redazione di QuiMesagne ti auguriamo tanti successi. (Per contattare Gabriele 3491910317 e-mail: gabriele.profilo@alice.it)