Home Attualità Gatto bloccato sulla palma, appello per un cestello alto 20 metri

Gatto bloccato sulla palma, appello per un cestello alto 20 metri

da Cosimo Saracino
1 commento 415 visite

Nuovo tentativo dei Vigili del Fuoco per recuperare un gatto rimasto bloccato in cima ad una palma che si trova all’interno di una abitazione di via San Pancrazio. Dopo il lavoro di recupero di ieri, che purtroppo non è andato a buona fine, i pompieri sono ritornati oggi pomeriggio con l’autoscala per cercare di salvarlo. La palma alta circa 15 metri non ha consentito ai Vigili del Fuoco di lavorare in sicurezza. L’autoscala ha tentato di raggiungere la cima lavorando in diagonale. I due tentativi sono andati a vuoto e il gatto è ancora in cima alla pianta.

Rimane una soluzione, ma potrebbe essere costosa per la comunità: entrare nel recinto della proprietà privata con un cestello alto 20 metri e recuperare il felino. Vincenzo Carella, consigliere comunale con delega al benessere degli animali, sta seguendo personalmente questi tentativi di recupero. “Occorrerebbe trovare un proprietario di cestello che GRATUITAMENTE metterebbe a disposizione l’attrezzatura e gli operai per recuperare il gatto”, dice avanzando un appello alla popolazione. Noi come QuiMesagne condividiamo la richiesta e la giriamo a tutti i nostri lettori nella speranza, ne siamo certi, di trovare una persona dal cuore grande. 

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Alessandro mercoledì, 27 Ottobre 2021 - 8:17

Recuperato il Gattino …con il cestello della ditta Idro Edile di Carmelo Perrucci di Mesagne …Grandi

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND