Home Attualità Intervista al mesagnese Bruno Levati promosso Generale

Intervista al mesagnese Bruno Levati promosso Generale

da Fabiana Agnello
0 commento 1,2K visite

“Sono fortunato due volte: vivo una Istituzione, l’Aeronautica Militare, che ha il lavoro di squadra nel proprio dna, proprio come nella mia famiglia di origine, e ho colleghi e collaboratori a dir poco fenomenali”:  si è espresso in questi termini l’ufficiale dell’Aeronautica Militare Bruno Levati, contattato dalla redazione di Qui Mesagne, che pochi giorni fa ha è stato promosso dal grado di colonnello pilota al grado di generale.

“Nessuno fa e può nulla da solo, nemmeno in volo ai comandi di un velivolo monoposto. E momenti difficili come questi devono ricordarci come il bene e lo sforzo collettivo siano gli unici a valere, a fare la differenza- prosegue il generale Levati, orgoglioso dell’esempio che quotidianamente offrono i suoi colleghi, da quando nel 2018 ha lasciato il comando del 36esimo Stormo Caccia di Gioia del Colle ed è volato nella capitale degli Stati Uniti,  Washington DC, per una missione relativa al progetto del nuovo caccia F-35.

“Il grado sarà indossato in estate, per il momento sono orgogliosamente un colonnello di una delle migliori Aeronautiche del Mondo”- conclude congedandoci l’ufficiale Levati, al quale vanno i migliori auguri della redazione di Qui Mesagne e i complimenti per il nuovo grado raggiunto.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND