Home Sport Gianni Danieli è il nuovo allenatore del Mesagne Calcio.

Gianni Danieli è il nuovo allenatore del Mesagne Calcio.

da Redazione
0 commento 219 visite


(di Mauro Pasimeni)- Sarà Gianni Danieli il nuovo allenatore del Mesagne Calcio per la stagione 2016-2017.Dopo neanche 24 ore dalle dimissioni per motivi personali di mister Ribezzi, la società non ha voluto perdere tempo, ed ha messo sotto contratto il nuovo allenatore gialloblù.

Danieli, mesagnese doc, ha vestito negli anni 90, da calciatore la maglia della sua città. Come allenatore si è seduto sulla panchina del Mesagne 1929 nel campionato di Promozione. Da ricordare anche l’esperienza vissuta al fianco di mister Marangio, nella stagione 2006-2007, anno in cui il Mesagne vinse il torneo di Promozione e approdò in Eccellenza.

Il neo mister gialloblù ripartirà da una solida base di giocatori. I confermati Angelè, Camisa, Marini Marti, Denisi C., Greco, Mummolo, ed i nuovi Lamarina, Rini e Crupi. A questo gruppo si aggiungeranno diversi giovani che comporranno il pacchetto under. Ma la società ha intenzione di aggiungere almeno altri 4 giocatori di esperienza per cercare di fare un campionato da protagonista.

Mister Danieli prenderà contatto con la squadra, il prossimo 8 agosto, data scelta per l’inizio della preparazione.

La società dopo le dimissioni inaspettate di mister Ribezzi, comunica di aver appreso la notizia con rammarico e incredulità, specificando che la scelta di dimettersi non è dipesa da fattori legati con le ultime scelte fatte dalla dirigenza gialloblù, ma è strettamente personale.

Intanto il prossimo 5 agosto si saprà se il Mesagne, avendo presentato domanda per il ripescaggio, si troverà a disputare il prossimo anno, il campionato di Eccellenza.

Voci di corridoio dicono che una non eventuale iscrizione del Locorotondo, società che sta passando un momento di incertezza, aprirebbe le porte al Mesagne per disputare la Premier League pugliese.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND