Gianni Mummolo dopo tre splendide stagioni vissute con la maglia gialloblu, dal prossimo campionato giocherà in sere D a Fasano.
Il capocannoniere dell’ultimo campionato di promozione, ha salutato così sul suo profilo Facebook società e tifosi:
“Non sono stato mai un ragazzo di molte parole,ma mi sento in dovere di ringraziare chi in questi 3 anni ha fatto tanto per me. Ringrazio in Primis il presidente Vincenzo Todisco,che nel suo piccolo non mi ha mai fatto mancare nulla, Davide Todisco che in questi anni è stato come un fratello per me, i miei compagni con i quali abbiamo affrontato tante battaglie, ringrazio il mister Gioacchino Marangio insieme a Renato Angelè grazie ai loro insegnamenti sono cresciuto tantissimo. Infine vorrei ringraziare i tanti tifosi Mesagnesi che mi hanno sempre sostenuto, spero di avervi lasciato un buon ricordo..Come città, come persone,come società meritate il meglio, ve ne sarò sempre grato. Ora ho accettato questa nuova avventura,bquesti nuovi colori,un’occasione che non ho esitato ad accettare. In bocca a lupo a me”
Il Mesagne Calccio ha così commentato la scelta del bomber: “Grazie Gianni per tutti questi anni vissuti insieme, é stato un onore avere un campione come te, sia in campo ma anche fuori, sei veramente una grande persona e saprai farti valere anche in un campionato difficile ma stimolante come quello della serie D”.