La dirigenza della Medania Sport Mesagne è orgogliosa di presentare il primo grande acquisto per la stagione sportiva 2020/21.
Arriva in prestito dal CUS FOGGIA, che ringraziamo vivamente per il permesso e la buona riuscita del trasferimento, il giovane classe ’97 GIORGIO CARLUCCIO.
Mesagnese doc, il forte calcettista si dice orgoglioso e fiero di poter indossare per la prima volta nella sua carriera i colori del suo paese.
Dopo una lunga trafila nelle giovanili del Brindisi Calcio, un anno da titolare in Eccellenza a Novoli, prima di trasferirsi a Foggia per motivi di studio.
È qui che incontra e apprende il futsal nel CUS Foggia, giocando per tre stagioni consecutive ad alti livelli.
23 le reti nella prima stagione di calcio a 5, 17 nella seconda e 20 nella terza, dove in parecchie occasioni prende i gradi di capitano, per il suo carisma e le sue prestazioni (ultima stagione chiusa al secondo posto in C2 gir. A, ndr).
A lungo corteggiato dalla dirigenza gialloblù, grazie alla disponibilità del CUS Foggia e la possibilità per Giorgio di poter restare nel suo paese, finalmente il grande colpo è ufficiale.
Orgoglioso della firma il Direttore Tecnico Colucci:”È un grande successo e una grande gioia poter avere Giorgio con noi in questa stagione sportiva. Nonostante la giovane età ha già dimostrato di essere un calcettista di assoluto valore tecnico e tattico.È un orgoglio per lui e per noi poter essere insieme a rappresentare i colori del proprio paese per la prima volta. Motivo in più per fare bene e dare il massimo.Siamo certi che potrà dare il suo contributo sin da subito per raggiungere gli obiettivi di questa stagione insieme ai suoi nuovi compagni.Molto contento anche Mister Guarini che ha già notato le qualità di Giorgio, certo che possa essere un innesto che va ad aumentare la qualità della squadra”.
239