Home Attualità Giornata della Donazione presso il Centro Omega a Mesagne

Giornata della Donazione presso il Centro Omega a Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 281 visite

Giornata all’insegna della Donazione quella svoltasi questa mattina presso il Centro Diagnostico Omega Mesagne ed il Centro Medico Polispecialistico Devicienti. Donazione dedicata alla memoria del tanto compianto ed indimenticato Onorevole Dott. Raffaele Devicienti, figura di spicco nel panorama mesagnese fondatore di entrambe le strutture. La donazione si è svolta sotto l’egida dell’AVIS Mesagne presente con tutto il suo organico guidata dal Presidente Sergio Zezza.

All’iniziativa si è unita la Polisportiva SS. Annunziata (con settore Volley sponsorizzato Omega), capitanata dal suo Presidente Gianfrancesco Castrignano’, da una rappresentanza di atleti e con tutta la Dirigenza praticamente al completo.

“Siamo onorati e contenti di aver potuto presenziare all’invito dei vertici Omega a questa giornata benefica nello struggente ricordo del caro Raffaele persona di grandi qualita’ professionali ma soprattutto dotato di una infinita generosita’.” Cosi ha esordito il Dott. Aldo Indolfi responsabile del settore pallavolo Omega Mesagne. “Desidero ringraziare la Proprietà nelle persone delle dottoresse Piera ed Ersila Devicienti, il dott Alessandro Galiano, il Dott.Enzo Carmine Devicienti Direttore Sanitario, l’Avv. Mario Sconosciuto amministratore e la portavoce Giampiera Di Monte per averci fatto partecipi di questa doppia donazione, non solo dal punto di vista ematico ma di aver pure elargito un piccolo contributo sostanziale alla “Casa di Zaccheo”. Piccolo contributo a cui ha dato anche una grande mano “il nostro” tecnico Augusta Antonio Campana”

cbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND