Domenica 9 febbraio, lo Stadio A. Guarini sarà teatro di un vero e proprio big match. A sfidarsi saranno l’Asd Virtus Calcio Mesagne, attualmente terza in classifica e con un organico ricco di talenti locali, e la corazzata Asd Città di Avetrana, capolista del girone B di Seconda Categoria e ancora imbattuta.
I ragazzi di mister Lorenzo Passalacqua arrivano da un’ottima serie di dieci risultati utili consecutivi (8 vittorie e 2 pareggi) e si stanno preparando con determinazione per affrontare un trittico di gare impegnative:
• Domenica 9 febbraio: sfida casalinga contro la capolista Avetrana.
• Domenica successiva: trasferta contro il secondo in classifica, l’Erchie.
• Turno successivo: ritorno al Guarini per affrontare il Pro Gioia, attuale quarta forza del campionato.
• Giovedì 13 febbraio: recupero della gara contro l’Altamura a Triggiano.
Un calendario intenso per la squadra del presidente Massimo Guarini, che punta a restare nelle zone alte della classifica. “Pensiamo a una partita alla volta”, ha commentato la società.
Indicazioni per i tifosi ospiti
La società invita tutti i supporter dell’Asd Città di Avetrana presenti domenica a seguire le indicazioni per raggiungere il settore ospiti (parcheggio e tribuna). Questo accorgimento è necessario per evitare il sovraffollamento dell’unica stradina di accesso allo stadio e garantire una migliore organizzazione per la sicurezza di tutti.