Home Primo Piano Giovedì 01 giugno c’è “A Short Term Effect – A.S.T.E.”

Giovedì 01 giugno c’è “A Short Term Effect – A.S.T.E.”

da Cosimo Saracino
0 commento 387 visite
Giovedì 01 giugno, ore 22, “A Short Term Effect – A.S.T.E.” una formazione musicale che nasce da un’idea di Gianni Manca insieme a Diego Mangia e Paride Dell’Aquila.
Evento promosso da Arci La Manovella presso Officine Ipogee, in Piazza Sant’Anna dei Greci a Mesagne.
Info e prenotazioni +393495351946
ll progetto prende forma come un costante flusso di coscienza musicale, in cui le rispettive influenze si incontrano e convivono nella creazione dei brani.
Formatosi da circa un anno, il gruppo A Short Term Effect vive ogni sessione di prove come un appagante momento unico. Il progetto, completamente strumentale, rappresenta un tuffo nelle sonorità anni ’90, con un tocco di No Wave e Post Hardcore, strizzando l’occhio a groove e ambient delicatamente miscelati, che danno vita ad un blues progressivo per un risultato tutto da ascoltare.
A completare il trio, la new entry Alessandra Merico, che si inserisce con un tocco di elettronica rendendo il sound più accattivante.
Alessandra Merico-pc/sequencer
Paride Dell’Aquila-batteria
Diego Mangia-basso
Gianni Manca-chitarra

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND