Home Dal Territorio Giovedì 13 ottobre a Lab Creation incontro con l’azienda AVE

Giovedì 13 ottobre a Lab Creation incontro con l’azienda AVE

da Cosimo Saracino
0 commento 208 visite

mesagne_basket_650x150

locandinaTutto pronto a Mesagne per l’appuntamento formativo e informativo con l’azienda AVE leader da 105 anni nella produzione di apparecchiature elettriche ed elettroniche destinate all’installazione in impianti elettrici residenziali e terziari.

L’evento, che si svolgerà giovedì 13 ottobre a partire dalle 17.30 presso Lab Creation in via Resta, 15, nel centro storico di Mesagne, prevede dopo la presentazione dell’azienda, una relazione specifica sui sistemi evoluti per l’impiantistica elettrica con un focus sulla domotica residenziale e alberghiera, sui Sitemi Touch serie Domus, Life e Alluminia. La giornata si concluderà con una cena sociale presso il Ristorante Giudamino.

L’Azienda, fondata nel 1904, è storicamente la prima azienda italiana produttrice di materiale elettrico, e dagli inizi del secolo è sempre stata all’avanguardia nell’adottare soluzioni innovative migliorando costantemente la propria offerta. Negli ultimi due anni, in particolare, AVE ha dato un notevole impulso a soluzioni assolutamente innovative dal punto di vista funzionale e di design conseguendo nuovi importanti brevetti.

Oggi AVE esporta in più di 70 Paesi nel mondo ed è presente in vari paesi con filiali commerciali e joint venture industriali. I designer che hanno lavorato con AVE (Giò Ponti, Andries Van Onck e Makio Hasuike solo per citarne alcuni), più di 200 brevetti e numerosi premi ricevuti (fra cui l’ultimo come “Top Selection Innovation” alla Fiera Intel 2007 di Milano), testimoniano la continua ricerca di prodotti innovativi per soddisfare al meglio le esigenze impiantistiche civili e industriali.

La Società ha la sede principale a Rezzato, in provincia di Brescia, dove operano la Direzione Generale e le altre Direzioni Centrali.  AVE si presenta come una realtà in continuo sviluppo che può vantare l’offerta di più di 3.000 prodotti nelle cinque divisioni strategiche costituite da: Serie civili (interruttori, prese di corrente, placche e più di 200 funzioni modulari), Domotica, Antifurti e antincendio, Sistemi di gestione accessi con card per alberghi e uffici, Apparecchi modulari DIN, Scatole da incasso, Contenitori e Centralini.

L’incontro è promosso da Rizzo Elettroforniture di Mesagne in collaborazione con AVE. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al punto vendita di Rizzo Elettroforniture in via Storni, 56 – traversa di via San Donaci, telefonare al numero 320 2895821 o inviare una mail a rizzolele@libero.it.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND