Home Cultura Giovedì 18 maggio don Luigi Maria Epicoco a Mesagne per “…ti ascolto”

Giovedì 18 maggio don Luigi Maria Epicoco a Mesagne per “…ti ascolto”

da Cosimo Saracino
0 commento 690 visite

“…TI ASCOLTO” è il titolo dell’evento che si terrà domani, 18 maggio dalle 10 alle 12 presso l’auditorium del Liceo Scientifico E. Ferdinando di Mesagne, promosso dall’Aps Gruppo Pari Opportunità con il patrocinio del Comune di Mesagne, il Consorzio ATS BR/4, la Provincia di Brindisi, l’I.I..S.S. Epifanio Ferdinando, la Commissione Pari Opportunità, politiche di genere e diritti civili, e in partenariato con il Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Puglia (C.R.O.A.S.), Confcommercio Salute, Cooperativa San Bernardo, QuiMesagne,

Ospite d’onore sarà Don LUIGI MARIA EPICOCO docente all’ISSR FIDES ET RATIO dell’Aquila e alla PONTIFICIA ACCADEMIA ALFONSINA.

Obiettivo è quello di richiamare l’attenzione sul delicato tema dell’Ascolto, il dono di saper ascoltare, di saper aprirsi agli altri e di aiutare e sostenere le tante richieste di aiuto che molto spesso, cadono nel vuoto, soprattutto in una fase delicata come quella dell’adolescenza.

Si Ringraziano gli sponsor: Maximum, l’Associazione Fiorediloto, Regal, Meghy Costumes d’epoque, Rejection, Ursula Emiliano, SUN, Ottica Cuppone, Decus, Chocolate. L’evento è aperto al pubblico ed è gratuito.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND