Home dal Comune GIOVEDI NUOVO INCONTRO PER LA “GESTIONE CONDIVISA” DEL NUOVO PARCO

GIOVEDI NUOVO INCONTRO PER LA “GESTIONE CONDIVISA” DEL NUOVO PARCO

da Cosimo Saracino
0 commento 157 visite

distante600X150

ImmagineGiovedì 26 maggio, alle 17.15, presso la Sala di Vetro nuovo incontro con ComuniTazione ed il percorso partecipato per la Gestione Condivisa della gestione del novo Parco.

Obiettivo finale di questo ciclo di incontri sarà la sottoscrizione di «Patti di collaborazione» tra Amministrazione Comunale e cittadini in cui si stabiliscono modalità e possibilità di gestione «dal basso» del bene comune.

«Dai due incontri passati – fanno sapere dall’associazione di partecipazione  – sono emerse tante idee per attività da svolgersi nel parco. Nel prossimo e nell’ultimo  incontro trasformeremo queste due idee in veri e propri patti di collaborazione seguendo il modello LabSus (www.labsus.org/patti-di-collaborazione). Nell’incontro di dopodomani sarà la volta dei Tavoli di lavoro per lo sviluppo dei progetti: «Si lavorerà con i gruppi che hanno mostrato interesse alle idee che essi stessi hanno presentato durante l’OST,  e alle idee che a quelli che hanno dimostrato più forza e coerenza progettuale. Si entrerà nello specifico delle idee e si individueranno gli obiettivi, le azioni concrete, i tempi e le risorse necessarie».

«Portate con voi qualcosa da condividere ( taralli, succhi, acqua etc) e i vostri alleati, ovvero coloro che possono sostenervi nell’idea di patto».

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND