Home Attualità Giudamino Cantina, Oggi bucatini all’amatriciana per sostenere i terremotati

Giudamino Cantina, Oggi bucatini all’amatriciana per sostenere i terremotati

da Cosimo Saracino
0 commento 285 visite

devicienti 600x120con bagno chimico


Maria Biscosi e Francesco DipietrangeloRiceviamo e pubblichiamo:
I sapori della solidarietà si potranno gustare oggi (30 agosto) a Mesagne da Giudamino Cantina nel centro storico. Gli Chef Maria Biscosi e Francesco Dipietrangelo inseriranno nel menù del giorno – a pranzo e cena – degli ottimi bucatini all’amatriciana il cui incasso verrà devoluto in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

“Vogliamo, attraverso questo piatto simbolo della storia gastronomica di Amatrice – dichiarano i due chef mesagnesi -, confermare i valori di solidarietà e condivisione che appartengono alla cultura della nostra città”.

Giudamino Cantina si conferma una realtà attenta al territorio e capace di organizzare iniziative a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma. Molti sono in Italia i ristoratori che hanno deciso di sostenere i terremotati con il tipico sugo all’amatriciana che torna protagonista nei menu delle proprie attività.

“Siamo sicuri che la gente risponderà positivamente al nostro invito – concludono dal ristorante del centro storico di Mesagne -. I nostri camerieri quando raccoglieranno gli ordini, proporranno questo piatto e speriamo di raccogliere molti fondi”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND