Vi riportiamo il testa della lettera scritta dai maturandi ai professori della Scuola “Mons. Armando Franco”.
“Il momento tanto atteso è arrivato. E’ stato un percorso che ha aiutato tutti noi a raggiungere una maturità culturale e personale, tale da essere soddisfatti dei risultati ottenuti.
Grazie a Voi Professori, che ci avete sostenuto e seguiti passo dopo passo, grazie per aver gioito e sofferto con noi. Il nostro obiettivo è stato il vostro obiettivo.
La vostra pazienza, la vostra dedizione e il vostro credere in noi giovani, sono stati una tappa fondamentale, che servirà a farci raggiungere la maturità necessaria per andare avanti nella vita… e, credeteci, non è facile in questo mondo di falsi miti.
Voi fate parte di quella categoria di insegnanti che resistono e si spendono con generosità, dando alla scuola un’immagine viva e, nello stesso tempo, che dura nel tempo.
Grazie Istituto Armando Franco a nome di tutti noi: Barberio Gennarina, De Marco Enrico, Derosa Vincenzo, Dimida Azzurra, Molfetta Raffaele, Perrucci Simona, Prete Antonio, Rizzello Miriana, Zurlo Maurizio, Lasorte Giuseppe, Turco Andrea, Rossetti Riccardo. 27 luglio 2017”.
Il Direttivo dell’I.S.C. “Armando Franco”.