Home Dal Territorio Gli auguri di Matarrelli al nuovo Presidente di Confindustria Brindisi

Gli auguri di Matarrelli al nuovo Presidente di Confindustria Brindisi

da Cosimo Saracino
0 commento 22 visite

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelliesprime le sue congratulazioni al nuovo Presidente di Confindustria Brindisi, Giuseppe Danese, eletto alla guida dell’Associazione datoriale in successione a Gabriele Lippolis.

“Rivolgo al Presidente Danese i più sinceri auguri di buon lavoro – dichiara Matarrelli – certo che la sua esperienza e la sua visione potranno rafforzare ulteriormente il ruolo di Confindustria come interlocutore fondamentale per lo sviluppo del nostro territorio. La collaborazione tra istituzioni, mondo produttivo e realtà sociali rappresenta la chiave per affrontare le sfide della transizione economica e industriale e per costruire opportunità di crescita sostenibile e inclusiva per la comunità brindisina”.

Il Presidente della Provincia rivolge inoltre un sentito ringraziamento al Presidente uscente Lippolis per l’impegno profuso e per il percorso condiviso con le istituzioni a favore delle imprese e del territorio.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND