Home Primo Piano Golosoasi cambia gestione. Presto l’inaugurazione

Golosoasi cambia gestione. Presto l’inaugurazione

da Cosimo Saracino
0 commento 679 visite

E’ stato per decenni un avamposto culturale e di integrazione sociale come pochi nella nostra Regione Puglia. Il risto-pub Golosoasi, nato dall’intuizione dei soci storici della Cooperativa OASI, ha proposto ai suoi clienti specialità tipiche del mondo serviti da giovani provenienti da diverse nazioni. Una esperienza felice che ha coinvolto la città anche con una serie di iniziative culturali in una delle piazze più belle della Puglia. Il lavoro fatto da Laura e dal suo staff adesso passa nelle mani della famiglia Dellomonaco esperti del settore della ristorazione. Gianluca, Simona, Gabriella e Roberto sanno bene che hanno di fronte una sfida importante in un periodo difficile per la ristorazione. Mesagne saprà apprezzarli e gli sarà affianco. Ieri sulla pagina facebook di Golosoasi è apparso questo post che annuncia l’evento:

“Ed eccoci qui, iniziando a parlarvi un po’ di noi…dopo undici anni vissuti nel centro commerciale Auchan, con il ristorante Buongustaio, avevamo promesso che saremmo approdati con un ulteriore nostro progetto nella nostra amata Mesagne. Il momento è arrivato e non potevamo puntare su un locale migliore di questo. Ringraziamo nuovamente la signora Laura e la cooperativa Oasi per le belle parole che ci hanno riservato. Siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida, per il momento mantenendo quasi la stessa linea, grazie alla presenza dello stesso Marco lo chef che vi ha deliziato durante tutti questi anni. Novità futura sarà l’inserimento della pizzeria, nostro cavallo di battaglia molto richiesta dai nostri clienti, progetto che verrà concretizzato da Ottobre, data prevista anche per il restyling del locale. Gianluca Dellomonaco dopo anni d’esperienza nel campo della ristorazione assieme alla sua famiglia, bar Mamapark e dei locali notturni, gestiti in tanti anni, metterà in campo tutte le sue spiccate capacità imprenditoriali. Simona sarà addetta al marketing e comunicazione, Gabriella la responsabile della gestione e al suo fianco l’architetto Roberto Carluccio, grande professionista e stimato nel suo settore. Questa foto rappresenta la prima novità, il nostro nuovo logo Golosoasi sopra lo sfondo della bellissima piazza Orsini Del Balzo, orgogliosamente considerata fra le piazze più belle della Puglia. A breve vi comunicheremo anche la data ufficiale dell’inaugurazione…contiamo sulla vostra presenza, nella speranza di vivere nuovi momenti magici…insieme”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND