Home Attualità Grande successo della Royal Dance Art di Mesagne al Concorso Internazionale di danza Grand Prix di Natale 2023

Grande successo della Royal Dance Art di Mesagne al Concorso Internazionale di danza Grand Prix di Natale 2023

da Cosimo Saracino
0 commento 228 visite

Si è tenuto con grande successo alle porte di Milano il Concorso Internazionale di danza Grand Prix di Natale 2023, un evento che ha visto la partecipazione di talentuosi ballerini provenienti da diverse nazioni, tra cui Polonia, Francia, Romania, Austria, Belgio, Portogallo, Stati Uniti d’America e Italia.

Uno dei momenti più emozionanti della competizione è stato il trionfo delle giovani ballerine del Grado 2 gruppo under Modern della Royal Dance Art di Mesagne. Vittoria Dipresa, Sara Chezzi, Swami Facecchia, Giada Colucci Carluccio, Giada Saponaro e Chloe De Rinaldis, sotto la guida esperta della maestra Cinzia Diviggiano, hanno conquistato il 1° posto in classifica grazie alla loro straordinaria performance.

La coreografia vincente è stata elogiata da una giuria d’eccezione composta da rinomati esperti del mondo della danza, tra cui Veronica Peparini, Ekaterina Oleynik, Mattia Santini e Giorgio Madia. La presenza di giudici di così alto profilo ha conferito al concorso un prestigio e una rilevanza ancora maggiori.

Questo trionfo non solo celebra il talento e la dedizione delle giovani ballerine, ma testimonia anche l’eccezionale livello artistico raggiunto dalla Royal Dance Art di Mesagne sotto la guida della maestra Cinzia Diviggiano. L’evento ha dimostrato ancora una volta come la danza possa unire culture e talenti provenienti da tutto il mondo, creando un’esperienza indimenticabile per partecipanti e spettatori.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND