Home Primo Piano Grande successo per la Team boxe Mesagne a Corato

Grande successo per la Team boxe Mesagne a Corato

da Cosimo Saracino
0 commento 1,6K visite

Grande successo per la Team boxe Mesagne impegnata domenica 7 maggio a Corato in una riunione ordinaria con pugili provenienti da tutta la regione. La scuola mesagnese si è presentata all’evento con due pugili: Cisternino Diego e Librato Maria Giovanna, accompagnati dai tecnici federali Conserva Angelo e Capodieci Daniele.
E’ stato Cisternino Diego a salire per primo sul ring, facendo così il suo 1 match nei dilettanti.

Affronta un pugile di casa e campione Regionale Esordienti, ma Cisternino mostrando cuore e tenacia mette fine alla sua imbattibilità:  i giudici danno un Pari all’incontro.
Il nono match della serata vede impegnata Librato Maria Giovanna che, dimostrandosi superiore all’avversaria, vince ai punti un match a senso unico. I tecnici si rendono orgogliosi del risultato ottenuto dai propri atleti e fanno presente a tutti i lettori che il 18-19-20-21 Maggio la Team Boxe Mesagne sarà impegnata ai Campionati Italiani con Librato Antonio categoria Schoolboy 54kg come rappresentate della regione Puglia. Un caloroso in bocca al lupo ad Antonio per le prestazione che terrà a Roseto degli Abruzzi. Lo staff tutto ricorda inoltre che quest’estate ci sarà la 4º edizione di Boxe sotto le stelle in data 21-22 Luglio 2023.

cbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND