Home Attualità “Grazie agli operatori delle UOSD di Senologia Diagnostica e di Chirurgia Senologica del Perrino di Brindisi”

“Grazie agli operatori delle UOSD di Senologia Diagnostica e di Chirurgia Senologica del Perrino di Brindisi”

da Cosimo Saracino
0 commento 676 visite

Con la presente chiedo di pubblicare questi miei ringraziamenti agli operatori delle UOSD di Senologia Diagnostica e di Chirurgia Senologica, per diffondere consapevolezza sulle eccellenze presenti nel nostro territorio oltre che per restituire riconoscimento di competenza e professionalità e gratitudine per l’umanità e la gentilezza ricevuta.

“L’evento malattia arriva come una tempesta dirompente che travolge l’esistenza, sospende il tempo e contrae la vita dei pazienti e delle loro famiglie.
Per questo diventa fondamentale l’operato e l’atteggiamento dei curanti.
Per questo voglio diffondere la mia esperienza ringraziando tutti gli operatori della UOSD di Senologia Diagnostica Territoriale del Perrino di Brindisi, a partire dal Responsabile Dott. Alessandro Galiano e tutte le sue preziose collaboratrici che, con grande disponibilità e umanità, hanno saputo accogliermi nella traumatica fase della scoperta della malattia, adoperandosi sempre per non far mancare un gesto di consolazione, un sorriso e mantenere aperta la finestra sulla speranza.
Allo stesso modo, sento di dover ringraziare l’intera equipe dell’UOSD di Chirurgia Senologica del Perrino di Brindisi, il Responsabile Dott. Burlizzi e in particolar modo il Dott. Ranieri, chirurgo eccellente e gentile, che con grande competenza e professionalità hanno saputo accompagnarmi nella delicata fase chirurgica.
Un grazie particolare va anche al personale tutto del Servizio di Day Service chirurgico dell’Ospedale S. Camillo De Lellis di Mesagne, che con orgoglio, da mesagnese, ho potuto risperimentare come valido luogo di cura.
Il mio percorso non si è ancora concluso, ma sento di poter procedere con maggiore consapevolezza e fiducia verso una realtà sanitaria, la nostra, di cui poter andare orgogliosi”. Simonetta Albanese

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND