Home Primo Piano Halloween al Centro Commerciale AppiAntica: tre giorni di spettacoli, mistero e divertimento

Halloween al Centro Commerciale AppiAntica: tre giorni di spettacoli, mistero e divertimento

da Redazione

Un lungo weekend di divertimento, mistero e magia attende famiglie e bambini al Centro Commerciale AppiAnticA di Mesagne: da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre, dalle ore 17 in poi. Il programma celebra una delle ricorrenze più amate dai più piccoli, offrendo un mix intrigante di mistero e voglia di far festa con giochi, dolci e gli irrinunciabili scherzetti. Il fascino del brivido prenderà forma con The Horror Medieval Castle e l’imperdibile ricostruzione di un set cinematografico in perfetta ambientazione medievale. Il castello sarà abitato da cavalieri e fantasmi, resi ancora più veri da effetti speciali sorprendenti, suoni e luci, perfetti per un effetto sorpresa da immortalare con un selfie ricordo.

Nei tre giorni, il Party di Halloween vedrà ragni spaventosi e strane zucche, tra truccabimbi, babydance e animazione che promettono pomeriggi da urlo. Il 31 ottobre il programma ospiterà un laboratorio creativo in compagnia di James Mascotte. Pronti a scatenare la fantasia? La magia continua sabato 1° novembre con la Festa in Maschera che aprirà le porte allo spettacolo dei performers Anton&Rose. Lo show avvolgerà i presenti in un clima horror di dolce adrenalina, con “grandi illusioni” e autentici leitmotiv.

Domenica 2 novembre, si chiude in bellezza con il Ciclo Horror Parade: una festa in maschera itinerante e popolata da stravaganti creature che si muoveranno su velocipedi e tricicli. Una parata di grande effetto che catturerà l’attenzione di tutti. Personaggi esilaranti sfileranno in Galleria creando un clima surreale e divertendo grandi e piccini con gag e foto da condividere con famiglie, amici e sui social.

Tutti potranno assistere gratuitamente a spettacoli e attività. Che la festa abbia inizio!

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND