Home Primo Piano I Boomdabash vincono il premio Earone per “Non ti dico no”

I Boomdabash vincono il premio Earone per “Non ti dico no”

da Cosimo Saracino
0 commento 298 visite

I ragazzi dei Boomdabash continuano a mietere successi in questo anno straordinario. Il gruppo salentino e Loredana Bertè per “Non ti dico no” si sono aggiudicati il premio Earone per il brano più trasmesso nelle radio italiane in estate. Per Loredana Berté anche il premio alla carriera in attesa della pubblicazione del nuovo disco di inediti: Libertè. Si è tenuta a Milano la finale del Wind Summer Festival trasmessa in diretta su Canale 5 e in contemporanea su Radio105.

Tanti gli artisti italiani ed internazionali sul palco dell’Area Expo – Parco Mind di Milano. Il Premio Radio 105 è andato al gruppo dei Thegiornalisti in quanto tra i più programmati dalle radio con il singolo estivo Felicità Putt*na. A trionfare sul palco, dopo un medley di successi, è stata anche una colonna della musica italiana: Ornella Vanoni. Per lei sul premio speciale è un riconoscimento per aver contribuito a rendere grande la musica italiana attraverso le sue canzoni e la sua voce.

La canzone dell’estate 2018 è stata premiata al termine della serata. La canzone più ascoltata in radio, ai vertici delle classifiche è Amore e Capoeira di Takagi e Ketra con Giusy Ferreri. È una vittoria meritata e, tutto sommato prevista, quella di Takagi & Ketra e Giusy Ferreri al Wind Summer Festival con il loro tormentone estivo ‘Amore e Capoeira’ (brano che su Youtube ha quasi raggiunto 100 milioni di visualizzazioni).

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND