Home Dal Territorio I francavillesi Mattia e Cristian salvano la vita a due loro coetanei

I francavillesi Mattia e Cristian salvano la vita a due loro coetanei

da Cosimo Saracino
0 commento 806 visite

Mattia Lupo e Cristian d’Angela, entrambi di 18 anni, sono diventati dei veri eroi a Francavilla Fontana. Questi giovani talenti, conosciuti come “gli Angeli del Mare”, sono addetti alla sicurezza dei bagnanti presso il lido Estea di Castellaneta Marina, e domenica scorsa hanno dimostrato tutto il loro coraggio e abilità salvando due loro coetanei in difficoltà. Originari di Francavilla Fontana, Mattia e Cristian svolgono da due anni un servizio speciale di salvamento, mettendo a disposizione le loro competenze per garantire la sicurezza dei bagnanti lungo le coste.

Grazie alla loro prontezza di riflessi e alla preparazione acquisita nel corso degli anni, sono riusciti ad intervenire tempestivamente e a portare in salvo i due giovani in pericolo. Il loro impegno nel garantire la sicurezza dei bagnanti è un prezioso contributo alla tranquillità e al benessere di tutti coloro che frequentano il lido Estea. La dedizione di Mattia e Cristian merita di essere riconosciuta e applaudita. Questi giovani angeli del mare sono un esempio di come il coraggio e la professionalità possano fare la differenza in situazioni di pericolo.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND