Home Primo Piano I ragazzi del CSI Santa Maria vincono il titolo di Campione Regionale Under 14

I ragazzi del CSI Santa Maria vincono il titolo di Campione Regionale Under 14

da Cosimo Saracino
0 commento 513 visite

Ancora un grandissimo successo per la CCSI SANTA MARIA ASD che, a sole due settimane dalla conquista del titolo di Campione Regionale Csi nella categoria Under 12, guadagna lo stesso titolo di Campione Regionale Csi anche nella categoria Under 14, valevole anche in questo caso per l’accesso alle fasi nazionali in programma dal 27 Giugno all’1 Luglio a Cesenatico.

La formazione guidata da Mister Benedetto Urgese e dal preparatore dei portieri Mauro Scoditti è giunta a queste finali consapevole dei propri mezzi e della possibilità di ben figurare nella manifestazione, ma i risultati hanno superato di gran lunga le aspettative: un primo posto ottenuto vincendo tutte le gare ed esprimendo una qualità di gioco di alti livelli, che ha impressionato positivamente tutte le persone presenti, dai tecnici, agli arbitri, ai semplici appassionati.

Per la società la soddisfazione più grande, oltre alla conquista del titolo, è il fatto che i ragazzi scesi in campo siano per la maggior parte “Made in Santa Maria”; si tratta, cioè, di ragazzi che hanno cominciato ad indossare la casacca rossoblù dai tempi dei loro primi calci al pallone e che hanno vissuto un importante percorso di crescita, sportiva e umana, all’interno dell’associazione.

Ora il pensiero è già proiettato a Cesenatico: consolidata da questa esperienza, la squadra è pronta a lottare per la conquista dello scudetto tricolore, un traguardo prestigioso che darebbe grande lustro a questa associazione sportiva che da anni si distingue nell’ambito del Centro Sportivo Italiano non solo a livello provinciale e regionale, ma anche a livello nazionale.

I nomi dei protagonisti

CATEGORIA UNDER 14: Capodieci Francesco, Carriero Andrea, Cazzolla Luca, Maggio Christian, Norberti Andrea, Sako Aboubakar, Sottemano Mirko, Traore Amed, Zaccaria Christian, Zizzi Francesco.

CATEGORIA UNDER 12: Capodieci Matteo, Dell’Atti Nicolò, Desiate Alessio, Di Pietrangelo Claudio, Forte Valerio, Pacciolla Alessandro, Pesce Jacopo, Punzi Joseph, Scoditti Jacopo, Stranieri Simone, Daniele Resta

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND