Home Dal Territorio Il 2 febbraio in Provincia “Modelli organizzativi nei luoghi di privazione della libertà – gli aspetti sociali della giustizia”

Il 2 febbraio in Provincia “Modelli organizzativi nei luoghi di privazione della libertà – gli aspetti sociali della giustizia”

da Cosimo Saracino
0 commento 300 visite

“Modelli organizzativi nei luoghi di privazione della libertà – gli aspetti sociali della giustizia” è il titolo della tavola rotonda Rapporto dei Territori in programma GIOVEDI’ 2 FEBBRAIO 2023 alle ore 9.30 nel salone di rappresentanza del Palazzo della Provincia di Brindisi, in via De Leo 3.

Dopo i saluti iniziali del Presidente della Provincia Antonio Matarrelli e del Prefetto di Brindisi Michela Savina Lo Iacona, aprirà i lavori la dott.ssa Valentina Farina, Garante delle Persone Limitate della libertà personale provincia di Brindisi, che presiede il convegno. Dopo i vari interventi delle personalità presenti alla tavola rotonda, le conclusioni saranno affidate al Garante delle Persone Limitate della libertà personale Regione Puglia, avv. Piero Rossi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND