Home Cultura Il 21 febbraio Mesagne incontra Totò con la nipote Elena De Curtis

Il 21 febbraio Mesagne incontra Totò con la nipote Elena De Curtis

da Cosimo Saracino
0 commento 254 visite

«Antonio de Curtis, Il Principe poeta», edizione completa delle poesie del grande Totò, comprensiva di ben cinque inediti, sarà presentata con la straordinaria partecipazione della nipote Elena Anticoli de Curtis il 21 febbraio alle ore 19 nell’Auditorium del Castello Normanno- Svevo di Mesagne dall’associazione «Bottega del teatro e delle arti».

Alla serata interverrà Mario Cutrì, presidente della «Bottega del teatro e delle arti», che interpreterà alcune poesie del grande Totò, tratte dalla raccolta curata dalla nipote Elena Anticoli de Curtis e Virginia Falconetti, in un incontro moderato da Fabiana Agnello.

Patrocinata dal comune di Mesagne e in collaborazione con la libreria Mondadori BookStore- Lettera22, l’associazione «Giuseppe  di Vittorio» e il Centro Studi «G. Antonucci», la serata si concluderà con il firma-copie della curatrice Elena Anticoli de Curtis.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND