Home Primo Piano Il 22 agosto arriva il Ciccio Riccio in Tour

Il 22 agosto arriva il Ciccio Riccio in Tour

da Cosimo Saracino
0 commento 542 visite

Il 22 agosto, il rinomato Ciccio Riccio in tour farà tappa a Mesagne presso la suggestiva piazza Orsini del Balzo. L’evento, che prenderà il via alle 21:00, promette di regalare momenti indimenticabili e l’ingresso sarà completamente gratuito. Lo spettacolo, curato dai DJ di Ciccio Riccio, ospiterà una varietà di talenti, tra cui l’artista internazionale Haudicii, celebre per il successo “Dragostea Din Tei” e la famosa cantante degli anni ’90, Neja, che insieme al dj Sandro Toffi si esibiranno in uno speciale dedicato agli anni ’90 per una notte. Tra gli ospiti anche il noto cantautore napoletano Livio Cori, riconoscibile anche per il suo coinvolgimento nella celebre serie TV “Gomorra”. L’evento vedrà la partecipazione di Cesko degli Apres la Class, che presenterà il suo progetto “The Voice Armada”. 

Non mancherà l’energetica presenza di Ignazio Deg, la cui canzone “Tutti di Fretta” sta facendo ballare le piazze della puglia. Inoltre, il palco ospiterà numerosi talenti emergenti, tra cui Fivezerofive, Senzacri, Epicoco, Kvstrid e Nakay. La serata sarà arricchita dalla partecipazione delle nonne più famose del web, Nonna Ncetta e Graziella, insieme agli esilaranti sketch del comico Gianni Bekkalossi. Un’esperienza unica che trasformerà piazza Orsini del Balzo in un palcoscenico vivace e coinvolgente. Saranno presentate anche le accattivanti coreografie dell’acclamata Street School Academy, guidata dal Maestro Teddy Wigga. L’evento sarà condotto dal patron di Ciccio Riccio, MM, e dall’art director Ziza, garantendo un’atmosfera coinvolgente e indimenticabile. Non mancate questa straordinaria occasione di divertimento e talento!

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND