Home Cultura Il 3 giugno Vanessa Boccadamo presenterà il suo libro “You are my oxygen”

Il 3 giugno Vanessa Boccadamo presenterà il suo libro “You are my oxygen”

da Cosimo Saracino
0 commento 183 visite

Il prossimo 3 giugno, alle ore 19.00 in uno dei ristoranti di Piazza Criscuolo, verrà presentato il libro scritto dalla mesagnese Vanessa Boccadamo. Nel cuore antico di Mesagne l’autrice porterà alla luce il frutto della sua ispirazione e della sua passione per la scrittura: un romance intitolato “YOU ARE MY OXYGEN”. Per Vanessa Boccadamo, scrivere non è solo un atto creativo, ma anche un mezzo di liberazione e guarigione personale. Come dichiara l’autrice stessa, questo libro è nato durante un periodo difficile della sua vita, diventando così una sorta di catarsi attraverso la narrazione. Il libro è stato pubblicato con la casa editrice Dragonfly Edizioni.

Vanessa Boccadamo ha 32 anni ed è fondamentalmente una mamma. Ha frequentato il liceo socio-psicopedagogico di Brindisi e, come tutte le scrittrici, ama leggere. A gennaio del 2024 scrive “YOU ARE MY OXYGEN”, non è solo un romanzo, ma anche un messaggio di speranza e resilienza. Tra le pagine del testo traspare un messaggio ai lettori: “non bisogna mai arrendersi dinanzi alle avversità che si presentano, dimenticando sé stessi”. Il romance, presente al Salone del Libro di Torino nella sezione collana rom@nce, racconta la storia di due protagonisti, Garrett e Vita, impegnati ad affrontare le avversità che sopraggiungono sul loro cammino, reduci da traumi subiti nella loro giovane età. Traumi come l’abbandono della madre e la perdita del padre a causa della mafia, che si sono ripercossi nella loro vita, trasformando i loro ideali. “YOU ARE MY OXYGEN” insegna quanto l’amore incondizionato sia importante verso l’altro e verso se stessi.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND