Home Primo Piano Il 30 aprile a Mesagne arriva il Campionato Regionale di Pattinaggio Corsa su Strada

Il 30 aprile a Mesagne arriva il Campionato Regionale di Pattinaggio Corsa su Strada

da Cosimo Saracino
0 commento 566 visite

Preparatevi a vivere un’esperienza adrenalinica! Il Salento Fun Park e il Comune di Mesagne uniscono le forze per regalarvi un evento sportivo sensazionale: il “Campionato Regionale di Pattinaggio Corsa su Strada”. La data da segnare in rosso sul calendario è il 30 aprile e la location scelta è la suggestiva Villa Comunale, che dalle ore 8:00 alle ore 15:00 per l’occasione si trasformerà in un tracciato da togliere il fiato,

Mesagne si lancia con entusiasmo nell’organizzazione di grandi eventi sportivi, con l’obiettivo di coinvolgere l’intera cittadinanza e promuovere lo spirito di squadra e la passione per lo sport. Il Campionato Regionale di Pattinaggio Corsa su Strada rappresenta un’opportunità unica per vivere una giornata all’insegna dell’agonismo e del divertimento.

La gara è aperta a tutti gli atleti iscritti nelle società federali FISR, pronti a sfidarsi e a contendersi il titolo regionale in un contesto spettacolare. Ma gli atleti non saranno gli unici protagonisti di questa emozionante giornata: tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, sostenendo i propri beniamini e lasciandosi coinvolgere dall’atmosfera elettrizzante.

Se desiderate contribuire attivamente all’organizzazione dell’evento e vivere in prima persona questa avventura, il Salento Fun Park è alla ricerca di volontari! Basta inviare un messaggio WhatsApp al numero 3774418364 e unirsi al teamche renderà possibile questa bellissima manifestazione.

Non perdete l’occasione di essere parte di questo evento! Mesagne vi aspetta il 30 aprile per il Campionato Regionale di Pattinaggio Corsa su Strada, una giornata che rimarrà impressa nella storia sportiva della città!

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND