Home Attualità IL “BENTORNATO” DEL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN MESAGNE

IL “BENTORNATO” DEL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN MESAGNE

da Ivano Rolli
0 commento 306 visite

Ha affrontato il periodo del lockdown con ottimismo e perseveranza, tenendo compagnia sui social e garantendo i servizi essenziali dell’Ipermercato ma, adesso, il Centro Commerciale Auchan Mesagne è finalmente pronto ad accogliere i suoi visitatori in uno spazio sicuro in cui tornare a respirare un po’ di normalità.

Nel rispetto delle norme anti contagio previste dal Governo a tutela della salute di clienti e dipendenti, è stata effettuata un’accurata sanificazione e i negozi della Galleria hanno riaperto le loro porte in tutta sicurezza con obbligo di mascherine, distanza interpersonale, percorsi suggeriti e distributori di gel igienizzante.

Intanto, online continua il grande concorso che ha inaugurato la ripartenza: per partecipare a “Ieri, oggi & domani” e provare a vincere una Gift Card da 150€, basta postare entro il 21 giugno una foto, un selfie o un video che racconti i momenti memorabili passati a casa o l’emozione dei primi momenti di libertà. La  pizza fatta in casa, la città vuota, i momenti di gioco con i bambini, la prima volta al parco o – perché no – in Galleria!

Per essere sempre aggiornati sulle novità del Centro o per avere maggiori dettagli sulle aperture e sugli orari straordinari dei negozi, è possibile consultare il sito www.mesagne.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmesagne, sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND