Home Primo Piano Il C.T. “Dino De Guido” a Roma per giocare per la promozione in serie A2 maschile

Il C.T. “Dino De Guido” a Roma per giocare per la promozione in serie A2 maschile

da redazione sport
0 commento 100 visite

 Grande attesa per gli affezionati sostenitori della squadra di serie B1 maschile del C.T. “Dino De Guido” Mesagne, e per i suoi dirigenti: la disputa della finale dei play-off per la conquista della promozione in serie A2 si giocherà domenica 30 giugno con l’incontro di andata, in trasferta, sui campi in terra rossa del C.T. EUR a Roma. 

Il circolo romano, il 23 giugno u,s., nel 1° turno, ha battuto il T.C. Terranova Olbia, accedendo alla finale dei play-off. 

Il C.T. EUR Roma, fondato nel 1963, è indubbiamente una eccellenza nel panorama dei circolo tennis italiani e un avversario di tutto rispetto.

L’incontro di ritorno si disputerà a Mesagne il 7 luglio p.v., sui campi in terra rossa del sodalizio mesagnese. 

Un impegno certamente gravoso per i gialloblù, ma un obiettivo sicuramente raggiungibile per le qualità indiscusse della squadra del C.T. “Dino De Guido” che potrebbe costituire il meritato coronamento di una stagione esaltante e il miglior modo per festeggiare l’anniversario dei 50 anni della sua fondazione.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND