Home dal Comune Il cantautore Edoardo De Angelis giovedì 29 giugno a Mesagne

Il cantautore Edoardo De Angelis giovedì 29 giugno a Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 359 visite

Edoardo De Angelis è uno tra i più significativi cantautori italiani. “Lella”, la sua prima canzone pubblicata a inizio anni ‘70, appartiene al patrimonio della nostra musica popolare e segna l’identità artistica dell’autore, così come quel labile confine che separa la canzone d’autore dalla canzone popolare.

Coerenza, sensibilità, classe e gentilezza i tratti distintivi di una storia artistica cantata con una voce inconfondibile e confidenziale. Un narratore di storie scritte con le parole che appartengono ai grandi cuori. Edoardo porta con sé a Mesagne, per la rassegna Words – personaggi che si raccontano, le sue chitarre e un bagaglio pieno delle sue storie, storie da raccontare.

Un viaggio piacevole con un cantautore necessario. Sarà in Piazza Orsini del Balzo alle ore 21. Con l’artista dialogherà Giuseppe Florio. Ingresso libero.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND