Home Primo Piano Il centro minibasket della Mens Sana Mesagne ospita il Tecnico Federale Roberta Regis

Il centro minibasket della Mens Sana Mesagne ospita il Tecnico Federale Roberta Regis

da Cosimo Saracino
0 commento 92 visite

Il centro minibasket della Mens Sana Mesagne ospita il Tecnico Federale Roberta Regis, componente nazionale del Settore Minibasket e Scuola della Federazione Italiana Pallacanestro. Nell’ambito del Progetto “Camminare Insieme”, il tecnico del minibasket italiano incontrerà dirigenti, tecnici e miniatleti del settore minibasket mensanino.

Giovedì 4 aprile, a partire dalle ore 17:30, presso la palestra della Scuola Giovanni Falcone, Roberta Regis trascorrerà un pomeriggio di formazione e confronto con lo staff tecnico della società mesagnese. Faranno gli onori di casa gli istruttori Fabio Mellone e Antonio Monaco che presenteranno i gruppi “Scoiattoli”, “Aquilotti”  ed “Esordienti”.

Sarà l’occasione per verificare la didattica e la preparazione tecnica dei piccoli mensanini, oltre a un confronto  programmatico con lo staff. Il progetto tecnico “Camminare insieme” è stato fortemente voluto dalla Federazione italiana pallacanestro e progettato in questa stagione sportiva, tra le tante attività, dalla Mens Sana Mesagne.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND