Home dal Comune Il Comandante della Polizia Locale di Mesagne comunica

Il Comandante della Polizia Locale di Mesagne comunica

da Redazione

Comunicato ufficiale: al fine di evitare il diffondersi presso l’opinione pubblica di informazioni non corrette sull’operato di questo Comando si precisa che, in ossequio a quanto previsto dalla vigente normativa in vigore da giugno 2024, il Comando Polizia Locale di Mesagne non può eseguire e non esegue postazioni di rilevamento della velocità.

Attualmente gli operatori, anche ma non solo a mezzo sistema elettronico di rilevamento e lettura targhe, sta eseguendo una serie di postazioni di controllo atti ad accertare il rispetto delle norme previste dal CdS in tema di guida autoveicoli quali il corretto uso della cintura di sicurezza, regolarita’ dei documenti (patente, revisione, copertura assicurativa). Tutti i controlli vengono eseguiti nel rispetto delle normative e delle regole previste in materia di sicurezza.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND