Home Politica Il consigliere regionale Mauro Vizzino aderisce al gruppo “Italia in Comune”

Il consigliere regionale Mauro Vizzino aderisce al gruppo “Italia in Comune”

da Cosimo Saracino

Il consigliere regionale Mauro Vizzino aderisce al gruppo Italia in Comune. Ad annunciarlo sono stati i vertici del partito del sindaco Pizzarotti questa mattina che su facebook hanno scritto: “Italia in comune è il partito dei territori, della terra, dei cittadini che vogliono risposte serie e dirette, dei Sindaci e degli amministratori locali abituati a guardare in faccia i problemi ogni giorno, entra nella massima assise regionale. Come da normativa, lo fa con tre consiglieri regionali eletti: il suo presidente Antonio Nunziante, che per primo ha creduto in questo progetto, con Paolo Pellegrino che ha sollevato il Salento per questo progetto politico e con l’ultimo arrivato, ma non ultimo, Mauro Vizzino, dalla meravigliosa terra di Mesagne”.

E dalla nostra città gli aderenti hanno risposto: “Diamo il benvenuto, nella nostra famiglia politica, al consigliere regionale Mauro Vizzino. Siamo sicuri che lavorando intensamente, con passione e dedizione, mettendo sempre davanti a tutto gli interessi e i bisogni del territorio e dei cittadini, si potrà fare una lunga strada insieme e si potranno conseguire eccellenti risultati atravesrso le “armi” della concretezza e dell’applicazione delle buone pratiche, tratti distintivi dell’agire politico di Italia in comune!”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND