Home Primo Piano IL CSI PUGLIA PREMIA I CAMPIONI REGIONALI 2023

IL CSI PUGLIA PREMIA I CAMPIONI REGIONALI 2023

da Cosimo Saracino
0 commento 252 visite

Il Comitato Regionale di Puglia, del Centro Sportivo Italiano, festeggia i suoi Campioni,  con una serata di festa con i Comitati Territoriali,  società e atleti che hanno disputato le finali regionali di Calcio, Pallavolo e Pallacanestro,  dopo aver conquistato i titoli territoriali nelle rispettive fasi organizzate dai Comitati.

Saranno premiate 30  squadre che si sono aggiudicati il titolo di Campioni Regionali dei “Campionati Nazionali CSI 2023 – Fase Regionale” nelle 20 fasi territoriali e regionali attivate.

Ad impreziosire la serata, oltre alla presenza delle autorità locali e dei dirigenti locali CSI,  sarà  il Presidente Nazionale Vittorio Bosio, che per l’occasione incontrerà i Dirigenti dei Comitati Territoriali, per un momento festoso, in vista del Santo Natale.

Appuntamento Martedì  19 dicembre,  alle ore 18:00,  presso la sala convegni dell’Hotel Monte Sarago in Ostuni.

Ivano Rolli , Presidente Regionale CSI Puglia: “E’ motivo di festa e gioia per noi, rinnovare l’appuntamento della festa dei Campioni Regionali, un evento molto atteso. La presenza del Presidente Nazionale C.S.I., Vittorio Bosio, sempre attento e vicino al nostro territorio, ci rende più felici e ci aiuta a ricaricare le nostre energie. Il momento che le nostre ASD stanno vivendo non è facile, la Riforma dello Sport,  le sue continue modifiche o proroghe, ma soprattutto le incertezze che la stessa mostra, non rendono sereno l’andamento delle attività. Noi come C.S.I. continueremo ad essere vicini alle nostre ASD e a supportarle con la giusta assistenza formativa, fiscale e giuridica.”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND