Home Politica Il Deputato del M5S Aresta mostra il primo bonifico di restituzione al Microcredito

Il Deputato del M5S Aresta mostra il primo bonifico di restituzione al Microcredito

da Cosimo Saracino
0 commento 1,1K visite

Oggi, così come tutti i Colleghi del #M5S, ho effettuato il mio primo bonifico di restituzione sul fondo del Bilancio dello Stato.

Grazie a queste #restituzioni, nella scorsa legislatura e grazie al #Microcredito siamo riusciti a far partire oltre 6000 imprese in tutta Italia ed a creare circa 12000 posti di lavoro.

Qualcuno potrebbe anche pensare che questo gesto simbolico non vada a risolvere i problemi dell’Italia ma certamente lancia un messaggio importante a tutti i cittadini, un messaggio di fiducia e di condivisione del sacrificio che gli italiani sono stati costretti a fare in tutti questi anni in cui la politica ha pensato bene di arricchirsi lasciando il popolo indietro ed a risolvere tutti quei problemi che la vita portava loro.

Questo è solo l’inizio, ciò che abbiamo promesso in campagna elettorale e ciò che diventerà strutturale per tutti…mi avrebbero fatto comodo? Senz’altro si! Chi ha famiglia, un mutuo, tanti problemi da affrontare e le varie incombenze che la vita porta in dote, sa cosa vuol dire rinunciare a 6500,00€ ma so anche di fare la cosa giusta, un gesto che certamente mi farà sentire a posto con la coscienza e che mi permetterà di esercitare al meglio le prerogative del mandato che voi tutti mi avete conferito.

Un giorno l’Italia sarà più bella e questo è solo il punto di partenza…

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND