Home Primo Piano Il Ferdinando campione provinciale di badminton femminile

Il Ferdinando campione provinciale di badminton femminile

da Cosimo Saracino

L’Epifanio Ferdinando bissa il successo dello scorso anno nella fase provinciale del Badminton a squadre nella categoria allieve, conquistando la Finale regionale che si disputerà a Lecce il prossimo 29 maggio.

Il lavoro svolto dai proff. Alessandro Molfetta e Beniamino Spinae la disponibilità degli studenti che – tra lo studio e le tante attività della scuola – hanno avuto il tempo di allenarsi insieme, ha generato questo ulteriore prestigioso traguardo sportivo di questo anno scolastico.

Complimenti a Maida Calò, Sofia Esperte, Ludovica De Giuseppe e Giulia Carovigno per il risultato ottenuto. Da sottolineare anche il secondo posto meritato nella categoria allievi dalla squadra maschile composta dagli studenti Raffaele Devicienti, Alessio Crusi, Edoardo Basile e Nicolò Dell’Atti che nonostante fosse iscritta per la prima volta alla competizione è già presente sul podio. 

Infine nell’individuale femminile juniores si è laureata campione provinciale la studentessa Allegra Deluca, ormai veterana nella competizione, nei risultati ottenuti e capitano della squadra.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND