Home Primo Piano Il Ginosa condanna il Mesagne Calcio alla retrocessione in Promozione

Il Ginosa condanna il Mesagne Calcio alla retrocessione in Promozione

da redazione sport
0 commento 220 visite

La sconfitta per 0-2 subita in casa contro il Ginosa condanna il Mesagne Calcio alla matematica retrocessione in Promozione, a due giornate dal termine della stagione regolare di Eccellenza.
Un primo tempo privo di emozioni, in cui il Ginosa trova il vantaggio al 30′ grazie a un preciso colpo di testa dell’ex Vapore.
Nel secondo tempo il Ginosa rimane in 10 al 50′, Soriano viene espulso per doppia ammonizione. I gialloblù, però, non reagiscono e arriva il raddoppio ospite con Fede, che indirizza la sfida con un perfetto diagonale dopo una bella azione personale.
Mesagne che per il resto della gara non impensierisce l’estremo difensore ospite Pizzaleo. Vani i tentavi dalla distanza di Orfano, Sacco e Niare che non riescono a inquadrare lo specchio della porta. Nel finale è D’Ippolito a rendersi pericoloso ma la sua conclusione direttamente da calcio piazzato, colpisce la traversa.

(Luca Pulieri)

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND