L’attaccante mesagnese Antonio Miccoli è ufficialmente nel team del FK Dinamo Tirana. Antonio Miccoli, 19 anni, è cresciuto nel settore giovanile del Lecce, successivamente nel settore giovanile del Padova dove ha fatto per un paio d’anni di esperienza nelle giovanili, poi è stato ceduto in prestito al Francavilla Calcio sul cui campo si è messo in evidenza per le sue doti calcistiche. L’allenatore della prima squadra lo chiama immediatamente nel gruppo principale dove fa una esperienza importante fino ad esordire con la maglia 27 nella Juve Stabia e nella Viterbese.
Quest’anno, allo scadere del contratto con la Virtus Francavilla, ha avuto diverse occasioni e proposte valutate attentamente con la sua famiglia. Ma alla fine Antonio Miccoli ha scelto di andare in Albania e firmare con il FK DINAMO TIRANA, società che milita nel campionato di serie B nel Paese delle Aquile. È il sogno da professionista inseguito per tutta una vita che si concretizza con la firma dell’amministratore Barushi. “È stata una trattativa complicata – ha dichiarato il padre Francesco, che è anche il suo procuratore, mentre ci racconta di Antonio alla presenza di mamma Marilù Rinaldi -. Alla fine Antonio ha deciso di impegnarsi in questa nuova avventura che lo porta dall’altra parte dell’Adriatico”.
Antonio Miccoli ha firmato un contratto di tre anni e la società lo ha ingaggiato a titolo definitivo così inizia la sua esperienza nel mondo del calcio professionistico. La società albanese lo ha definito: “Un giovanotto con un sacco di prospettiva e un elemento prezioso per il futuro”.