Home Primo Piano Il Mesagne Calcio 2020 avvia una collaborazione con l’Accademia Portieri

Il Mesagne Calcio 2020 avvia una collaborazione con l’Accademia Portieri

da Cosimo Saracino
0 commento 1 visite

Il Mesagne Calcio 2020 continua a investire nel futuro e annuncia una nuova collaborazione con l’Accademia Portieri, realtà di riferimento nel territorio per la formazione dei numeri uno. Una scelta che conferma ancora una volta la voglia di investire su Mesagne creando occasioni sportive per gli appassionati di calcio.

Un’iniziativa volta a creare nuove opportunità di crescita per i giovani atleti e a rafforzare la compagine giovane della squadra che attualmente milita nel campionato di Promozione.

L’obiettivo è chiaro: mettere a disposizione dei ragazzi passione, professionalità e competenze, elementi fondamentali per garantire un percorso di crescita tecnica e umana. La società gialloblù ha così commentato questa nuova sinergia:

“È una collaborazione con l’eccellenza del nostro territorio. Passione, professionalità e competenze saranno a disposizione della nostra squadra per costruire un futuro solido e ambizioso.”

L’Accademia Portieri offrirà un supporto tecnico-specialistico per la preparazione degli estremi difensori, contribuendo al miglioramento della qualità degli allenamenti e alla crescita dei giovani talenti locali.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND