Il Mesagne Calcio 2020 porta a casa un’importante vittoria contro il San Pietro (Trepuzzi), imponendosi per 2-1 al “Guarini” in un match caratterizzato da due tempi giocati a velocità differenti e da una direzione arbitrale piuttosto discutibile.
Nel primo tempo, la squadra del direttore generale Schettino ha faticato a contenere la pressione degli ospiti, subendo il gol dello svantaggio già al secondo minuto. Nonostante diverse occasioni create, i gialloblù non sono riusciti a concretizzare, chiudendo la prima frazione con il risultato ancora sfavorevole.
La svolta è arrivata nella ripresa, anche grazie ai cambi azzeccati dal tecnico. Dopo appena tre minuti, Lazzoi ha scaldato i guantoni del portiere avversario, mentre al 12’ Manta ha siglato il gol del sorpasso. Da quel momento in poi, il Mesagne ha preso in mano la partita, dominando il gioco e mettendo in difficoltà il San Pietro.
A rovinare in parte la serata ci ha pensato una direzione arbitrale poco convincente, con alcune decisioni discutibili e cartellini sventolati con eccessiva leggerezza. Nonostante questo, il Mesagne Calcio 2020 ha dato prova di carattere e determinazione, regalando una bella prestazione ai propri tifosi, che hanno risposto con entusiasmo al richiamo della squadra.