Home Primo Piano Il Mesagne Calcio a Otranto per ritrovare la vittoria

Il Mesagne Calcio a Otranto per ritrovare la vittoria

da Redazione
0 commento 224 visite

(di Luca Pulieri) – Domenica fondamentale per il Mesagne, che tornerà a giocare in trasferta: avversario di giornata l’Otranto. Una sfida che mette in palio punti molto pesanti. Reduce dalla buona prova di Ugento con la capolista, la compagine allenata da Graziano Tartaglia, dovrà fare a meno di capitan Mariano, fermato dal Giudice Sportivo per una giornata. Mister Semeraro, invece, dovrà rinunciare a Baba e Di Dio, fermati a causa di acciacchi vari.

Caccia al primo successo esterno stagionale per il Mesagne, che fino ad ora lontano dalle mura amiche ha fatto registrare due sconfitte e un pareggio. Fischio d’inizio, alle ore 14:30, affidato al signor Mauro Alberto Portoso della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Carlo Boccuzzi della sezione di Bari e Francesco Sifo della sezione di Molfetta.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND