Home Primo Piano Il Mesagne Calcio batte il Novoli sul neutro di Leverano

Il Mesagne Calcio batte il Novoli sul neutro di Leverano

da redazione sport
0 commento 237 visite

Una prestazione meravigliosa del Mesagne Calcio consente di espugnare il neutro di Leverano e trionfare sul Novoli per 1-2. Da segnalare la grande prestazione del portiere mesagnese Carriero, autore di almeno cinque interventi decisivi. Dopo 20′ si registra la prima azione degna di nota: Delgado, complice una distrazione difensiva, calcia a botta sicura dal limite dell’area, Carriero è superlativo. Al 45′ arriva il vantaggio del Mesagne, Sacco direttamente da calcio piazzato serve Cerrato che di testa spedisce in rete.
Parte il secondo tempo e il Mesagne raddoppia ancora una volta da calcio piazzato, questa volta è Niare a sfruttare un cross meraviglioso di D’Ippolito. Al 75′ il Novoli accorcia le distanze con Campolongo che sfrutta una mischia aerea. Subito dopo il Mesagne si rende pericoloso con due conclusioni dalla distanza di Niare e Munoz, Lacirignola è attento e devia in calcio d’angolo. 88′ il Novoli va vicinissimo al pareggio da calcio piazzato con Martinez, Carriero ancora una volta è decisivo. Al 90′ Delgado si ritrova a tu per tu con Carriero che salva il risultato con un intervento superlativo, regalando i tre punti ai gialloblù.

(Luca Pulieri)

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND