(Luca Pulieri) Arriva la quarta sconfitta consecutiva, la terza in campionato, per i ragazzi di mister Di Serio che rimangono fermi a quota 0 punti. Avvio di gara vivace, contatto nell’area del Sava al 10′, valutato come non falloso dall’arbitro Regina della sezione di Molfetta: vivaci le proteste della panchina gialloblù.
Al 19′ è il Sava a passare in vantaggio, Marchionna atterra in area Riezzo, l’arbitro indica il dischetto dove si presenta Gallù (ex di turno) che realizza alla perfezione.
Al 29′ il Sava va vicino al raddoppio, la conclusione di Riezzo si stampa sul palo. Sul finale del primo tempo è sempre il Sava a rendersi pericoloso, conclusione di Lotito dal limite dell’area, finita di poco alta sulla traversa.
Nel secondo tempo si nota un Mesagne più determinato, che va vicino al pareggio col subentrato Keita. Al 51′ il Sava si vede annullare la rete dello 0-2 per fuorigioco. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio ospite con Narducci, servito alla perfezione dal solito Riezzo. Al 58′ il Mesagne ha l’occasione per accorciare le distanze, Manta colpisce il palo. Al 70′ il Mesagne accorcia le distanze con Keita, abile a sfruttare un’incertezza della retroguardia ospite. All’80 Riezzo serve Malagnino che con un preciso diagonale trafigge Marchionna e sigla l’1-3.
247