Home Primo Piano Il Mesagne Calcio chiude l’anno solare ospitando il Maglie

Il Mesagne Calcio chiude l’anno solare ospitando il Maglie

da Redazione
0 commento 128 visite

(di Luca Pulieri) – Il Mesagne Calcio sfida tra le proprie mura il Maglie per quello che sarà l’ultimo appuntamento sportivo del 2023. Gara decisamente impegnativa per i ragazzi di mister Germano che sono chiamati a ritrovare la vittoria per abbandonare le zone basse della classifca.

Dinanzi però c’è il Maglie che al pari di altre società ha allestito un roster importante, proiettato a conquistare la salvezza diretta. Roster importante che vede la presenza di calciatori come Rantucho, Salvucci, Falzetta, Luis Alberto e Sene (capocannoniere del girone). Campionato a fasi alterne per i leccesi di mister Bruno, reduci dalla sconfitta interna di misura contro l’Ugento.

Match insidioso per entrambe le squadre in cerca di un successo di prestigio. Arbitra l’incontro il signor Francesco Paolo Laluce della sezione di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Delvecchio della sezione di Barletta e Roberto Chiricallo della sezione di Bari.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND