Home Primo Piano Il Mesagne Calcio fermato a Matino

Il Mesagne Calcio fermato a Matino

da redazione sport
0 commento 150 visite

Esce sconfitto per 5-3 il Mesagne Calcio dalla trasferta di Matino, in una gara ricca di gol e spettacolo che vede trionfare i padroni di casa.

Il primo tempo è a tinte bianco-azzurre: il Matino è in salute e macina gioco. Passa meritatamente in vantaggio al 29º minuto con un gol di Elia e poco dopo raddoppia con Piretti. Un uno-due micidiale per i nostri ragazzi, che comunque non demordono e accorciano le distanze con un bel gol di Alessandro Manta.

Sul finale del primo tempo, è ancora il Matino a segnare con Villani, che colpisce dalla lunga distanza; la prima frazione di gara si chiude sul 3-1.

Mister Di Serio cerca di cambiare modulo e uomini per invertire la rotta nella seconda parte di gara, ma su un errore della difesa è ancora Piretti a segnare il 4-1.

I gialloblù non si arrendono e cercano di rimanere in partita: sui piedi di Lazzoi capita una palla gol importante. Il centrocampista calcia forte dall’interno dell’area di rigore, ma colpisce in pieno la traversa.

Il Mesagne si butta in avanti alla ricerca di riaprire il match: Alessandro Manta, lanciato a rete, viene falciato da dietro, ma per l’arbitro non c’è fallo. Sugli sviluppi della stessa azione arriva il 5-1, che fa infuriare la panchina gialloblù.

A dispetto del risultato, i ragazzi di Mister Di Serio rimangono mentalmente in partita e riescono ad accorciare le distanze con due gol, realizzati ancora da Alessandro Manta e Andrea Manta. Sul 5-3 i locali difendono il doppio vantaggio e portano a casa la vittoria.

Un risultato troppo severo per quanto visto in campo: sicuramente c’è ancora molto da lavorare per i nostri ragazzi, ma c’è anche la consapevolezza che la squadra è viva e in cerca di riscatto.

Il prossimo appuntamento sarà domenica alle ore 14.30 allo stadio Alberto Guarini contro il Taurisano.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND