Home Primo Piano Il Mesagne Calcio in inferiorità numerica strappa un punto al Massafra

Il Mesagne Calcio in inferiorità numerica strappa un punto al Massafra

da redazione sport
0 commento 160 visite

(di Luca Pulieri) – Ottima la prestazione del Mesagne Calcio che nonostante l’inferiorità numerica durata oltre 45′ minuti, pareggia 2-2 contro il Massafra. Mesagne che dopo appena otto minuti passa in vantaggio, Yakaha serve Niare, che con un preciso diagonale batte De Luca. Il Massafra si fa vedere al 16′, punizione di Girardi, Carriero si fa trovare pronto e devia in calcio d’angolo. Al 22′ Russo sfrutta una distrazione difensiva e con un preciso destro dal limite dell’area sigla il pareggio. Al 44′ Napolitano servito alla perfezione da Marzio porta in vantaggio gli ospiti. Nei minuti di recupero, il Mesagne rimane in dieci, Russo lanciato in profondità viene fermato da Del Frari e il direttore di gara tira fuori il cartellino rosso.
Nella seconda frazione il Mesagne parte subito determinato. Al 60′ arriva il pareggio, direttamente da calcio di punizione, D’Ippolito trova la testa di Dimson, nulla può l’estremo difensore De Luca. Mesagne che cerca di mantenere il pareggio per il resto della gara, rendendosi particolarmente pericoloso in contropiede con i nuovi arrivati Dimson e Jachee. Il Massafra nei minuti di recupero torna ad essere pericoloso dalle parti di Carriero con Girardi, ma dopo oltre quattro minuti di recupero arriva un pareggio, più che meritato.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND